sabato 31 dicembre 2011

Speciale Racconti Sotto L'Albero #10: Holly Girl - Desy Giuffrè



Salve amici librofili!
Mancano poche ore ormai, presto diremo addio a questo 2011 che, nel bene e nel male, ha portato tanti cambiamenti nella mia vita. Una delle mie più grandi soddisfazioni? L'aver creato questo blog, che mi ha spinto a conoscere voi, miei cari amici librofili, e tante altre persone  tra scrittori, bloggers e altri lavoratori nel campo dell'editoria. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e seguito e continueranno a farlo per tutto il 2012. Vi auguro un nuovo anno di gioia, speranza e, soprattutto, sogni realizzati. 
Perchè i sogni si possono realizzare, noi lettori lo sappiamo bene. E l'autrice di oggi ne è una palese dimostrazione poiché il 2012 darà alla luce il suo primo romanzo pubblicato. Parlo di Desy Giuffrè, esordiente e blogger de  Il diario di pensieri persi nonchè scrittrice di Io sono Heathcliff , sequel paranormal romance del celebre Cime Tempestose . Io sono Heathcliff sarà in tutte le librerie italiane a partire da Marzo 2012 grazie alla casa editrice Fazi, sempre attenta ad arricchire il panorama letterario italiano con il lancio di tanti giovani e talentuosi scrittori. Qui in rete siamo tutti ansiosissimi di leggere il promettente esordio di questa dolcissima autrice nostrana. Forza Desy cara, siamo tutti con te! (QUI il blog dell'autrice con tante informazioni sul suo romanzo!)
Intanto, per allietare l'attesa, Sangue d'inchiostro ha pensato bene di regalarvi un incantevole racconto  di Desy. Un racconto ambientato nel periodo natalizio, ma che, a mio modesto parere, può ben adattarsi a questa magica notte. Un racconto di fate, streghe, amore, neve e magia con uno sfondo d'eccezione: Parigi.


Ma prima, ecco un po' di istruzioni per una lettura confortevole:



  • Premere su Expand;
  • Per focalizzare girare la rotellina del mouse o muovere verso destra la pallina nella barra in alto al centro;
  • Per tenere la pagina ferma premere sul tasto con il simbolo del foglietto bianco nella barra in alto al centro;
  • per qualsiasi altro problema dovesse verificarsi non esitate a chiedere con un commento: risponderò a tutti!


  • Sottofondo musicale consigliato: Astro del ciel - Enya



    Buon Anno e...
    al prossimo racconto!

    Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento.


    5 commenti:

    1. Buon Anno Leo! Bellissimo il racconto di Desy, molto molto fiabesco :D Non vedo l'ora di leggere il suo libro, sono una fan di Cime Tempestose.

      RispondiElimina
    2. Sì effettivamente è un raccontino davvero dolce e incantevole... anche se l'idea di Cime Tempestose in paranormal romance mi mette un po' di paura...forse potrei farci un pnsierino...vedremo...

      RispondiElimina
    3. Auguri Leo. Anche questo davvero un bel raccontino. Poi io adoro la magica Parigi *_*

      RispondiElimina
    4. Grazie a tutti voi, e grazie a Leo per avermi dato l'opportunità di essere qui! :)
      Happy New Year e speriamo che il 2012 ci sorrida come desideriamo ^_^

      RispondiElimina